Super Fibra

Super Fibra

Offerte valide solo per nuovi clienti.

ABBONAMENTO: Tutte le offerte in tutte le tecnologie costano 26,98€/mese in esclusiva web; solo in caso di ADSL a 7 Mb/s costa 33,98 euro/mese

ATTIVAZIONE: Inclusa. Il costo è di 120€, rateizzati in 24 rate mensili da 5€, in promozione a 0€/mese.

CHIAMATE DA FISSO: Prevede telefonate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale (verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia a 0 cent al minuto e 18 cent di addebito alla risposta.(IVA esclusa per P. IVA).

MODEM Wi-FI: Modem hi–tech proposto in vendita abbinata a 5,99 euro/mese  durata 48 mesi e servizio assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (ad esempio per mancanza elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale – sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati. Tre mette a disposizione anche un’offerta che non prevede né il modem né l’assistenza. scopri di più.

VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE
Super Fibra (in FTTH): fino a 1000 Mb/s e 100 Mb/s in upload by Open Fiber
Altre offerte per internet a casa:
• Internet200 (in FTTC): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload
• Internet100 (in FTTC): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
• Internet20 (in ADSL): fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL
• Internet7 (in ADSL): fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload in ADSL

L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Alessandria, Ancona, Beinasco, Bari, Bollate, Bologna, Brescia, Bresso, Brindisi, Buccinasco, Busto Arsizio, Cagliari, Castenaso, Castel Maggiore, Catania, Cinisello Balsamo, Collegno, Cornaredo, Corsico, Ferrara, Firenze, Forlì, Genova, Grosseto, Grugliasco, Latina, Lecce, Livorno, Matera, Milano, Moncalieri, Monza, Napoli, Nichelino, Novara, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pescara, Piacenza, Pioltello, Pisa, Prato, Quartu San’Elena, Quartucciu, Reggio Emilia, Rho, Rivoli, Rozzano, Salerno, Sassari, Segrate, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Siracusa, Sondrio, Torino, Treviso, Trezzano sul Naviglio, Udine, Varese, Vercelli, Venaria Reale, Venezia, Verona, Vimodrone.

GIGA ILLIMITATI: I nuovi clienti possono richiedere l’attivazione dell’opzione gratuita “Super Fibra Plus Unlimited” su una nuova SIM o su una delle proprie SIM 3 già attive sulla stessa anagrafica. Nel caso in cui il cliente non abbia SIM 3 attive con la stessa anagrafica, potrà essere attivata su una nuova SIM 3 sottoscritta contestualmente al contratto Fibra di 3. L’opzione gratuita prevede traffico dati illimitato ogni mese. In caso di mancata attivazione o di recesso dall’offerta Fibra di 3 il Cliente 3 perderà i benefici dell’opzione stessa che verrà disattivata.

DIRITTO DI RECESSO: In caso di conclusione del contratto a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore. La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
• lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
• PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
• punto vendita Tre di proprietà
• chiamata al 133.

 

Compara
Categoria:

Descrizione

Super Fibra

Giga illimitati.

Se sei già cliente 3 i tuoi Giga diventano illimitati.
Inizia a navigare da subito senza limiti e sfruttali anche a casa in attesa dell’attivazione della linea fissa.

Super Wi-Fi

Con Super Fibra hai Modem Hi-Tech auto-installante con la possibilità di connettere fino 100 dispositivi.
Assistenza KASKO gratuita! scopri di più.

ALL-IN Super Power

E se scegli ALL-IN Super Power avrai Giga e minuti illimitati al prezzo incredibile di 7.99€ al mese fino a 3 SIM!

Best Speed

Con Super Fibra Navighi alla massima velocità possibile senza costi aggiuntivi.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.